Contenuti in Evi su Instagram, significato

In molti profili Instagram, anche popolari, sono spuntati questi famosi “Contenuti in Evi” nell’archivio delle storie. Dal 5 dicembre 2017, infatti, è possibile salvare le storie in alto nel profilo per permettere ai followers di visualizzare le “stories” senza la scadenza delle 24 ore.

In questi archivi, molto spesso viene segnalato che si tratta di “Contenuti in Evi”. Ma cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente che questi contenuti sono in EVIdenza. Purtroppo però, come un gregge di pecore, le persone hanno seguito il comportamento di vips o altri profili popolari diffondendo questa scritta. Questo fenomeno si è probabilmente espanso grazie al fatto che Instagram nomina ogni archivio delle stories di default con questo nome: “Contenuti in Evi“.

In realtà questo nome può essere cambiato ed è anche più utile farlo in quanto si può indicare all’utente l’argomento o il tema che contraddistingue ogni singolo archivio di storie in evidenza.

Per poter mettere una storia in evidenza è comunque necessario pubblicarla come stories normale, ma dopo 24 ore si ha la possibilità di mantenerla visibile salvandola in “EVIdenza”.

Dino Serpe
Dino Serpe
“L'uomo che sposta le montagne comincia portando via i sassi più piccoli.”